movimento cinque stelle

Cognetta e Ferrero dicono addio al Movimento 5 Stelle e entrano nel Gruppo Misto

"Lasciamo un Movimento in piena salute e vigore, convinti che alla logica di salire sul carro del vincitore sia preferibile la coerenza e lo spirito di sacrificio"

AOSTA. Nessun segnale che lasciasse presagire un epilogo così forte: i due consiglieri del M5s hanno lasciato il Movimento e sono passati al Gruppo Misto. "Non abbiamo voluto danneggiare il Movimento 5 Stelle durante la campagna elettorale - dichiarano -. Per questo, comunichiamo soltanto oggi la nostra decisione".
Una scelta che, stando a quanto dicono, è maturata da tempo. Parlano di "mancanza di serenità nei gruppi di attivisti valdostani. Manifestano una loro convinzione: "Attualmente riteniamo non vi siano più le condizioni di indispensabile serenità all'interno dei gruppi locali per esprimere un'azione sufficientemente efficace per le prossime elezioni regionali".
Ringraziano i valdostani "che ci hanno sostenuti in questi anni di duro impegno". Affondano: "Siamo amareggiati per un clima per nulla sereno e poco costruttivo all'interno dei gruppi regionali", concludono.

s.l.

Categoria: