Tour di Milano

Energia e Comunicazione, nuovi progetti Coemm in attesa del "Quid"

Energia e Comunicazione, nuovi progetti Coemm in attesa del "Quid"
Il Progetto è vasto, e le novità sono molte. COEMM in un ramo del suo Progetto promuove la diffusione delle tecnologie più innovative applicate all’uso comune e allo stesso tempo meno dispendiose di risorse, che salvaguardano l’ambiente e la Terra

Sarà un anno epocale, tanto atteso dai più di centomila iscritti al COEMM, potrebbe partire l’erogazione del Quid, tramite la carta Mastercard Noisìgroup. I 1500 euro promessi da quasi due anni da Maurizio Sarlo, faranno da base a una vita dignitosa, punto di partenza eguale per tutti gli iscritti che si attengono alle regole fondamentali del COEMM, altruismo ed etica. Come un’onda d’urto forte, le spese che faranno i centomila iscritti acquistando prodotti italiani presso piccoli e medi esercenti, daranno inizio alla crescita dell’economia che secondo le previsioni tornerà ad essere reale e non il gioco informatico di coloro che sono al potere.
Il Progetto è vasto, e le novità sono molte. COEMM in un ramo del suo Progetto promuove la diffusione delle tecnologie più innovative applicate all’uso comune e allo stesso tempo meno dispendiose di risorse, che salvaguardano l’ambiente e la Terra. Buon esempio è il combustore - presentato ufficialmente durante la conferenza milanese del 16 giugno – che “produce energia elettrica e calore, smaltisce i rifiuti, ed il tutto ad impatto ambientale pari a zero” - scrive il Leader in uno dei suoi ultimi post. Questa “stufetta” rivoluzionaria sarà in commercio già dal gennaio 2018.
La tendenza alla rivoluzione e modernità traspare in ogni opera del COEMM, non può essere diversamente nemmeno quando si tratta di comunicazione. All’interno di una collaborazione libera, solidale ed etica, per favorire lo scambio delle informazioni mette a disposizione a ogni comune o distretto un Blog protetto da un “Faro” che illuminerà affinché le informazioni e le comunicazioni siano corrette e libere da ogni restrizione del potere. Lo spazio online sarà comprensivo di Web Tv.
COEMM ha intenzione di modificare radicalmente l’economia, l’agricoltura, l’istruzione, l’energia, la sanità e la comunicazione, tutto ciò che determina la qualità della vita. Ha posto come obiettivo di mettere le tecnologie più innovative a disposizione di tutti al giusto prezzo che rispecchi la qualità e renda possibile l’utilizzo per chiunque, in modo che la creatività umana non abbia più come ostacolo la ristrettezza economica degli individui.
Ulteriori novità ed informazioni nel prossimo articolo!

di EDIT MOLNAR

Categoria: